Domenica 9 gennaio 2022

Cassero Teatro Comunale, via Matteotti 1, ore 16:00

Bimbi a Teatro: Cecco l'orsacchiotto

Divertente appuntamento dedicato ai più piccini nell'ambito della rassegna di Teatro Ragazzi organizzata dalla Bottega del Buonumore in collaborazione con il Comune di Castel San Pietro Terme.
Lo spettacolo della compagnia Teatro Pandemonium, con la partecipazione di Tiziano Manzini, è adatto dai 3 anni in su, è liberamente ispirato a “Storie di orsacchiotto” di Else H. Minarik.

Biglietti: prezzo unico 6 euro, carnet 2 spettacoli 10 euro.
Biglietteria aperta domenica 9 gennaio dalle ore 14,30.
Consigliata la prenotazione: 0542-43273 cell. 335-5610895 o via mail a teatrocasserocspt@libero.it
I biglietti si possono acquistare anche tramite Vivaticket cliccando sul link: https://www.vivaticket.com/…/bi…/cecco-l-orsacchiotto/170552

Il successivo appuntamento della rassegna per ragazzi - in calendario domenica 20 febbraio alle ore 16 - sarà “Allegria - Pinocchio” a cura di Teatro Blu, con Roberto Carlos Gerbolés e Massimo Zatta.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?