Domenica 28 agosto 2022

Centro Storico di Castel San Pietro Terme, dalle 08:00 alle 20:00

Mercato Castro Antiquarium

Mercato dell'antiquariato organizzato dall'Associazione turistica Pro Loco con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Un'occasione da non perdere per trascorrere una piacevole domenica nell'accogliente centro storico castellano, passeggiando fra le bancarelle di oggettistica, ceramica, libri, stoffe, francobolli, mobili, arredi e altro ancora, che, come di consueto, saranno presenti dalle 8 alle 20, mentre potranno rimanere aperti anche i locali e i negozi del centro storico.

Le bancarelle saranno collocate in piazza XX Settembre, in piazza Acquaderni, nella parte bassa di via Matteotti (fra piazza XX Settembre e il Cassero) e in piazza Galvani.

Il mercato si terrà con la massima attenzione al rispetto delle norme per la prevenzione del contagio.

Di norma, il Castro Antiquarium si tiene l'ultima domenica di ogni mese, tranne giugno, luglio e dicembre, ma negli ultimi due anni si sono verificate numerose sospensioni legate alla situazione epidemica.

Per informazioni: Associazione Turistica Pro Loco - via Ugo Bassi 19 - tel. e fax 051 6951379 – e-mail: info@prolococastelsanpietroterme.it - sito www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme – sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ del Comune di Castel San Pietro Terme.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?