Sabato 30 aprile 2022

Nidi comunali, paritari e privati convenzionati, dalle 09:00 alle 13:00

Open day dei nidi comunali e convenzionati in presenza su prenotazione

Per far conoscere alle famiglie i nidi d'infanzia comunali e convenzionati, quest'anno ritorna l'open day in presenza che si svolgerà nella stessa giornata di sabato 30 aprile dalle ore 9 alle 13 per tutte le strutture.

Per partecipare all'open day dei nidi comunali Girotondo di Castel San Pietro (via Di Vittorio 28) e Arcobaleno di Osteria Grande (via Serotti 8), bisogna prenotare l'appuntamento dal 20 al 27 aprile cliccando QUI

Per il nido paritario convenzionato Don Luciano Sarti (via Palestro 38), che accoglie bambini da 12 ai 36 mesi, si prenota l'appuntamento telefonando al numero 051 944590 oppure collegandosi al sito www.scuoledonlucianosarti.it

Solo al nido privato convenzionato La Casa di Mamma Oca di Gallo Bolognese (via Conventino 1531) l'accesso è libero negli orari dell'open day, senza appuntamento.

Tutte le informazioni relative al bando e alla domanda di iscrizione ai nidi possono essere richieste all'Ufficio Servizi alla Persona tel. 051 6954122.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?