Mercoledì 25 maggio 2022

Ludoteca comunale Spassatempo, via Caduti di Cefalonia 259, dalle 16:00 alle 19:00

"Verde come il prezzemolo", laboratorio per bambini 0-6 anni

Dal mese di maggio è riaperta la Ludoteca comunale in via Caduti di Cefalonia 259 e sono tornati quindi nella sede originaria le attività organizzate per conto del Comune di Castel San Pietro Terme da Solco Civitas e Solco Prossimo, che nei mesi scorsi sono state ospitate nella Casa della Salute in viale Oriani 1.
Terminati i lavori di ripristino dell'impianto di riscaldamento, la struttura comunale è nuovamente disponibile, con capienza al 100%. Nel rispetto delle attuali regole anti-covid, gli adulti devono indossare la mascherina nei locali interni della Ludoteca, ma non negli spazi esterni.
Per poter frequentare la struttura comunale, è necessario iscriversi compilando i moduli che vengono forniti in Ludoteca, insieme alle istruzioni per il pagamento del canone annuale di 25 euro per ogni bambino.

Nel mese di maggio sono in calendario 18 laboratori rivolti ai bambini da 0 a 6 anni, tutti nell'orario dalle 16 alle 19.

Per informazioni:
- Erika Panzacchi, pedagogista comunale cell. 346 6214708 - email erika.panzacchi@comune.castelsanpietroterme.bo.it
- Gloria Cavalli, educatrice Solco Prossimo cell. 348 268 0403

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?