Venerdì 24 giugno 2022

Portico davanti alla satella comunale di via Matteotti 79, dalle 17:30 alle 20:00

Aperitivi in mostra: "...da Battisti verso l'infinito e oltre"

Prosegue la rassegna “Aperitivi in mostra” che offre intrattenimenti musicali organizzati in occasione della mostra retrospettiva “Colore e argilla” di Sandro Zaniboni, curata dal figlio Giacomo e dalla moglie Carla, aperta nella saletta espositiva comunale di via Matteotti 79. 

Venerdì 24 giugno, sotto il portico davanti alla saletta espositiva, appuntamento con “…da Battisti verso l'infinito e oltre” con Rick e Jack Improvvisated Duo e aperitivo by Blanco Cafè. L'iniziativa prenderà il via alle 17,30 con la formula DJ Set, alle 19 partirà il live fino alla conclusione alle ore 20. L'iniziativa ha anche una importante finalità benefica: 1 euro per ogni drink verrà devoluto all'Assistenza Domiciliare della Casa della Salute di Castel San Pietro Terme.

La rassegna invita a visitare la mostra delle sculture in creta e dei dipinti di Sandro Zaniboni, poliedrico artista castellano, scomparso nel 2018, noto soprattutto come fotografo e musicista (aperta fino al 9 luglio tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19). Saranno devoluti all'Assistenza Domiciliare della Casa della Salute di Castel San Pietro Terme anche i proventi ottenuti dalla vendita del catalogo della mostra. 
Venerdì 1 luglio si terrà l'ultimo “Aperitivo in mostra”, dal titolo “C'erano una volta il beat e il R'n'R” con Billy Passer & Friends e l'aperitivo a cura della Caffetteria Matteotti.

Info e aggiornamenti sul programma dell'Estate Castellana: sito web www.cspietro.it e pagina facebook https://www.facebook.com/cspietro/ del Comune di Castel San Pietro Terme

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti