
Tre giorni all'insegna della musica indipendente con l'Indigest Festival, organizzato dall'associazione di promozione sociale Uroboro, con il patrocinio di Comune e Pro Loco castellani e Città metropolitana di Bologna. L'ingresso è libero.
Dalle ore 20 Live Music: She Said Destroy! (noise pop da Bologna e Bruxelles), Go Go Ponies (fit metal da Milano), Le Braghe Corte (ska rock da Bologna) e djset.
Dalle ore 19 Talk Convivenze sul tema “Dis-Informazione”“Professione pensionato e passeur”, di Francesco Saresin (testi di Roberta Cavaglià).
«Il primo ospite che vi mostriamo è @niccoloc.cedeno che ha disegnato un bellissimo articolo di @fazdeotto sul nucleare in Italia e su come tramandare alle generazioni future la presenza di rifiuti radioattivi! Il secondo ospite: Fransaresin, ha illustrato un bellissimo articolo di Roberta Cavaglià sull'associazione Linea d'Ombra, che si occupa di volontariato, fondata da Gian Andrea Franchi e la sua compagna Lorena Fornasir e che dal 2019 aiuta i migranti di passaggio da Trieste. Assieme a loro, l'antropologo culturale Gaetano Mangiameli!» Inoltre ci saranno:
• Market dalle 19 venerdì 7 e sabato 8 luglio: nella splendida cornice del Parco Casatorre, l'Indigest Market è dedicato all'artigianato più eccentrico e originale.
• Official Merch: Tshirts, Tote bags & gadgets serigrafati. Live printing: porta la tua t-shirt e la stampiamo al festival! a cura di La Bile Lab (www.facebook.com/labilelab)
• Street Food: Accademia del Pomelo (frittini & burgerz); Storie DiPinte (pizza al taglio); ThaiWok Imola (specialita thailandesi).
• Birre alla spina/artigianali: Indigest Limited Edition – Session IPA by Birrificio Artigianale Claterna. E molte altre.
• Cocktail Bar & Soft Drinks
Programma completo:
https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/notizia/6-7-8-luglio-10a-edizione-dellindigest-festival Per ulteriori informazioni: pagine facebook di Uroboro e dell'Indigest Festival.
Per informazioni e aggiornamenti sugli eventi estivi organizzati o patrocinati dal Comune di Castel San Pietro terme: sito web
www.cspietro.it e pagina facebook
www.facebook.com/cspietro/