Venerdì 8 luglio 2022

Via Matteotti, davanti alla saletta espositiva, dalle 17:30 alle 20:00

Presentazione multimediale del catalogo della mostra “Colore e Argilla”, retrospettiva di Sandro Zaniboni

Interverranno il sindaco Fausto Tinti; Sabrina Gabrielli, responsabile della Casa della Salute; Raimonda Raggi, presidente della Pro Loco; Adriano Raspanti di Sos Graphics; Cleto Zaniboni, biografo di Sandro Zaniboni; Giacomo Zaniboni, figlio di Sandro Zaniboni, Giampaolo Burchiellaro, presentatore dell'evento.
I proventi della vendita del Catalogo della Mostra, saranno devoluti all'Assistenza Domiciliare della Casa della Salute di Castel San Pietro Terme.

L'evento inizierà alle 17,30 con “C'era una volta… il Beat e il R'n'R”, live music e dj set con Billy & Joe Passer  e Jack Zani e sarà ospitato dalla Caffetteria Matteotti (al civico 87).

L'iniziativa è l'ultimo speciale appuntamento con gli “Aperitivi in mostra”, rassegna di intrattenimenti con musica e incontri sotto il portico davanti alla saletta espositiva e servizi offerti dai bar del centro storico partner dell'iniziativa.

Durante l'evento si potrà visitare la mostra: un'occasione in più per scoprire o riscoprire le sculture in creta e i dipinti di questo poliedrico artista castellano, scomparso nel 2018, noto soprattutto come fotografo e musicista.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?