Domenica 10 luglio 2022

Campo Sportivo Ferrante Ungarelli di Osteria Grande in Via Bernardi, dalle 18:00 alle 20:00

Celebrazione 40° anniversario fondazione AC Osteria Grande e presentazione libro celebrativo

Domenica 10 Luglio dalle ore 18.30 alle ore 20 presso il Campo Sportivo Ferrante Ungarelli di Osteria Grande in Via Bernardi si terrà la  celebrazione ufficiale del 40° anniversario di fondazione dell'Associazione Calcio Osteria Grande, nata nel 1982.
Saranno presenti il Presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, il Sindaco della Città di Castel San Pietro Terme, Prof. Fausto Tinti ed il Consigliere Regionale, Francesca Marchetti.
Nella circostanza verrà anche presentata dagli autori, Gianfilippo Rossi ed Elis Dall'Olio,  l'opera che ripercorre i 40 anni di vita dell'A.C. denominata "A.C. Osteria Grande: 1982/2022 40 anni di calcio e di comunità - Ieri, oggi, domani in biancoblu. Un sogno divenuto realtà" edito da Corso Bacchilega Editore.
Tutta la cittadinanza, la comunità e coloro che si identificano nell'A.C. e nella sua storia, sono invitati.
Al termine seguirà un rinfresco.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?