Domenica 4 settembre 2022

Ritrovo alle scuole di Poggio, via San Biagio 4186, dalle 09:00 alle 12:00

Esperienza BEINWONDERLAND a Castel San Pietro Terme. Camminata lungo le acque di pianura

Camminata lungo le acque di pianura. Passeggiata alla scoperta delle eccellenze naturalistiche tra acque, ville e antiche conserve.
Circa 5 Km, livello di difficoltà: Facile
Visita alla villa storica Gaiana degli Ercolani (apertura speciale), con presentazione del libro "La Signora della Gaiana e intrattenimento musicale con musiche di Lucia Dalla.
Evento gratuito con prenotazione, adatto a tutti.
Partenza e rientro presso le scuole di Poggio, via San Biagio n. 4186.
Presentarsi 20 minuti prima.
Per info e prenotazioni:
Ufficio Turismo Comune di Castel San Pietro Terme
ufficioturismo@comune.castelsanpietroterme.bo.it
0516954112 - 159 - 150

Possibilità di rimanere a pranzo presso Trattoria da Valentino.
Necessaria prenotazione all'Ufficio Turismo.

l progetto BEINWONDERLAND  è cofinanziato dal Territorio Turistico Bologna Modena, grazie del Programma turistico di promozione locale (PTPL) e nasce con l'obiettivo di rafforzare l'identità turistica del territorio. 24 gli eventi e ed esperienze per scoprire il territorio dei 10 Comuni dell'area imolese, un vero e proprio viaggio esperienziale alla scoperta dei paesaggi dalle mille sfaccettature.
"Be in Wonderland", 24 esperienze da giugno ad ottobre nel Circondario imolese - Comune di Castel San Pietro Terme (BO)

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?