
Dopo la pausa estiva, la struttura è di nuovo disponibile per il gioco libero dei bambini da 0 a 11 anni dal lunedì al giovedì dalle ore 16 alle 19.
Per poter frequentare la struttura comunale, è necessario iscriversi compilando i moduli forniti in Ludoteca, insieme alle istruzioni per il pagamento del canone annuale che è di 25 euro per ogni bambino.
Ci sarà una festa di inizio anno giovedì 15 settembre, sempre dalle 16 alle 19, aperta a tutti i bambini da 0 a 11 anni, anche non iscritti alla ludoteca.
I laboratori e le attività organizzate per conto del Comune di Castel San Pietro Terme da Solco Civitas e Solco Prossimo riprenderanno dal 19 settembre.
C'è la possibilità di utilizzare locali della Ludoteca per le feste di compleanno dei bambini, sempre su prenotazione e con il pagamento del canone di 62 euro tramite PagoPa.
Per informazioni: Erika Panzacchi, pedagogista comunale cell. 346 6214708 - email
erika.panzacchi@comune.castelsanpietroterme.bo.it