Venerdì 30 settembre 2022

Ritrovo e partenza al Boschetto DinAmico, dalle 09:00 alle 10:00

"Passeggiata in compagnia" dell'Auser

Iniziativa organizzata dall'Auser di Castel San Pietro Terme, con il patrocinio di Comune di Castel San Pietro Terme e Ausl di Imola.
Appuntamento tutti i martedì e venerdì dalle 9 alle 10. Il ritrovo e la partenza sono al Boschetto DinAmico, l'accogliente spazio attrezzato che si trova lungo la via pedonale dietro il Giardino degli Angeli, e si cammina in compagnia per circa un'ora, nel rispetto delle attuali regole anti Covid 19.
Le passeggiate, che sono precedute da esercizi di stretching e riscaldamento, si svolgono in percorsi panoramici immersi nel verde, adatti a tutte le età.
L'iscrizione è gratuita. Per partecipare basta avere la tessera dell'Auser, che garantisce la copertura assicurativa.
Per informazioni e iscrizioni: Auser Castel San Pietro Terme - via Mazzini 41 - tel. 051 2812493  - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11 - ausercspt@gmail.it - www.auserimola.it

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?