Domenica 20 novembre 2022

Cassero Teatro Comunale, via Matteotti 1, ore 16:30

Attenti al bebè. Piange bene chi piange ultimo

Spettacolo di burattini per bambini. A cura di Officine Duende e compagnia Nasinsù. Spettacolo gratuito con prenotazione.

Cosa c'è di più dolce e romantico di una giovane coppia che corona il proprio sogno di avere un bebè? Un'esperienza travolgente, soprattutto se il piccolo mangia come un orco, urla come un drago e di dormire non ne vuole sapere… Poco distante dalla famigliola vive la Strega Cicoria, il cui unico desiderio è far sparire tutti i bambini dalla faccia della terra, le manca poco per riuscire nel suo intento, giusto un ultimo ingrediente… Tra autosvezzamento, cambio pannolini e improbabili baby-sitter, sarà un'arma segreta a salvare la situazione… e anche tutti i fanciulli! 

Per info e prenotazioni UFFICIO TURISMO E CULTURA cultura@comune.castelsanpietroterme.bo.it  051 6954112 - 159 - 150 

Lo spettacolo rientra nella rassegna “Nella splendida cornice. Sulle strade del teatro per ragazzi” dei Comuni del Circondario Imolese e ha ottenuto il finanziamento del bando della Regione Emilia – Romagna per il sostegno a progetti di spettacolo dal vivo, anno 2022, presentato dal Comune di Castel San Pietro Terme, in qualità di Comune capofila. La Regione ha assegnato un contributo pari a Euro 8.700, con un punteggio di 46 su 50. Il progetto ha inoltre il sostegno determinante della BCC Ravennate Forlivese e Imolese, Guppo ICCREA.

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti