Martedì 10 gennaio 2023

centro giovanile di Castel San Pietro Terme, via Remo Tosi 7, ore 20:30

Genitori e figli: istruzioni per l'uso

Secondo incontro del ciclo organizzato dagli Assessorati alle Politiche Giovanili e alle Politiche Educative del Comune di Castel San Pietro Terme, in collaborazione con Solco Civitas e Solco Prossimo, rivolto ai genitori di bambini da 0 a 10 anni.

La dottoressa Alessia Piserchia, pedagogista di Solco Prossimo, parlerà del tema Il valore educativo della routine: quali sono le basi per creare una solida routine quotidiana? I capricci nei bambini: cosa sono, come riconoscerli e riuscire ad affrontarli?.

Per informazioni: Ufficio Solidarietà e Politiche Giovanili del Comune di Castel San Pietro Terme tel. 051 6954198 - spg@comune.castelsanpietroterme.bo.it - sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?