Giovedì 19 gennaio 2023

Centro civico di Osteria Grande, via Broccoli 41, ore 20:30

Genitori e figli: istruzioni per l'uso

Terzo incontro del ciclo organizzato dagli Assessorati alle Politiche Giovanili e alle Politiche Educative del Comune di Castel San Pietro Terme in collaborazione con Solco Civitas e Solco Prossimo, rivolto ai genitori di ragazzi dagli 11 ai 18 anni.
La dottoressa Chiara Semprini, pedagogista di Solco Prossimo, affronterà il tema “Le emozioni degli adolescenti: come ascoltarle e comprenderle, per supportarli in questa complessa fase della vita. Mio figlio online: potenzialità e pericoli della tecnologia in mano ai ragazzi”

Per informazioni: Ufficio Solidarietà e Politiche Giovanili del Comune di Castel San Pietro Terme tel. 051 6954198 - spg@comune.castelsanpietroterme.bo.it - sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?