Venerdì 20 gennaio 2023

Bagno di Romagna (FC), ore 16:30

Inaugurazione della mostra fotografica "Il giallo in mostra" di Mirco Lazzari

La mostra fotografica itinerante di Mirco Lazzari dedicata a Valentino Rossi, promossa dall'Associazione Turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e inaugurata a Castel San Pietro Terme a fine 2021, continua il suo tour regionale facendo tappa a Bagno di Romagna (FC), nel Palazzo del Capitano, via Fiorentina, dove rimarrà esposta dal 24 gennaio al 24 febbraio 2023 (orari: giovedì e venerdì 16-18, sabato e domanica 10-12 e 16-18).

La mostra rappresenta il punto di vista artistico del fotografo sul pilota, un uomo, uno sportivo, un personaggio che, con la sua passione, ha dato tanto alla terra dei motori, all'Italia e al mondo intero. L'allestimento ripercorre la carriera di Valentino Rossi attraverso 46 scatti (come l'iconico numero del campione) di Lazzari, che dal 2002 è fotografo accreditato con pass permanente alla MotoGP.

Per maggiori informazioni: Associazione Turistica Pro Loco Castel San Pietro Terme APS - Tel 051 6954135 – 051 6951379 – info@prolococastelsanpietroterme.it -Sito web: www.prolococastelsanpietroterme.it - Pagina Facebook e Profilo Instagram: Prolococastelsanpietroterme

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?