Domenica 29 gennaio 2023

Centro Storico di Castel San Pietro Terme, dalle 08:00 alle 20:00

Castro Antiquarium, il mercato dell'antiquariato

Un'occasione da non perdere per trascorrere una piacevole domenica nell'accogliente centro storico di Castel San Pietro Terme, fra le bancarelle di oggettistica, ceramica, libri, stoffe, francobolli, mobili, arredi e altro ancora, che, come di consueto, saranno presenti dalle 8 alle 20, mentre potranno rimanere aperti anche i locali e i negozi del centro storico.

Il Castro Antiquarium è organizzato dall'Associazione turistica Pro Loco con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.
Di norma, si tiene l'ultima domenica di ogni mese, tranne giugno, luglio e dicembre.

Per informazioni: Associazione Turistica Pro Loco - via Ugo Bassi 19 - tel. e fax 051 6951379 – e-mail: info@prolococastelsanpietroterme.it - sito www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme – sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ del Comune di Castel San Pietro Terme.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?