
C'è un motivo in più per non perdere questo spettacolo. Gli organizzatori - i volontari dell'associazione “Il Giardino degli Angeli” - hanno deciso di devolvere le offerte libere che saranno donate all'ingresso dagli spettatori all'associazione Agire per Reagire, in memoria di Carletto Cerè, scomparso due giorni fa.
Lo spettacolo, nato dall'incontro tra Musicalenta e la storia di Milena Mingotti, cantautrice imolese, è dedicato a una storia che rappresenta un messaggio di grande speranza, anche in presenza di difficoltà di salute.
L'amore di chi ti vuole bene e ti sostiene e la musica come veicolo di condivisione.
Un messaggio rivolto principalmente a tutti i ragazzi ma in definitiva a chiunque voglia guardare un po' più a fondo nei valori della vita.
Nello spettacolo si alternano momenti di parola con Monia Prati interprete e narratrice e momenti di musica con brani originali di Milena Mingotti in parte riarrangiati da Luigi Iacobone polistrumentista, con l'aiuto di Carlo Torri alla chitarra e Paolo Minarini alla batteria.
Per evitare le ore più calde, l'orario di inizio è stato posticipato alle ore 20,30 (e non alle 19 come era stato indicato in precedenza).