Francesco Arienzo, napoletano da sempre, comico da molto, padre da poco, spesso una brava persona. Torna in scena con una sintesi del suo periodo più consapevole grazie al quale riesce a raccontare quanto gli sia stato illuminante abbassare le aspettative in ogni occasione, il suo rapporto con la paternità e di come non sia ancora capace di avere una risposta pronta quando serve. È lo spettacolo di un uomo serenamente inadeguato che nonostante le sue frustrazioni, le sue debolezze e i suoi fallimenti, non si è mai sentito meglio di così.
Nel 2017 sul palco di Italia's Got Talent conquista prima il golden buzzer di Frank Matano e poi il secondo posto. A Marzo 2021 è tra i protagonisti e gli autori di Casa Sanremo, il talk-show pomeridiano e serale in diretta streaming dal Palafiori durante il Festival di Sanremo. A novembre partecipa al nuovo programma di Rai2 Data Comedy Show in seconda serata e nel 2022 entra a far parte del cast fisso di Bar Stella lo show di Stefano De Martino.
Secondo spettacolo della stagione teatrale 2023-24 a cura della Bottega del Buonumore, di cui è direttore artistico Davide Dalfiume
BIGLIETTI PROSA/COMICO: intero 14 euro, ridotto 12 euro
La biglietteria sarà aperta solo il giorno dello spettacolo dalle ore 18 alle 21.
I biglietti prenotati telefonicamente non ritirati entro le ore 20 della giornata di spettacolo saranno rimessi in vendita.
Per informazioni: dalle 17 alle 19 tel. 0542 43273 oppure cell. 353 4045498 o via mail a:
teatrocasserocspt@libero.it