A Osteria Grande sabato 4 si accendono le luci della festa

Pubblicata il 2 dicembre 2021 | Turismo

E' in arrivo un momento speciale di Castèlanadèl, l'intenso programma di eventi organizzato per il periodo natalizio da Comune e Pro Loco di Castel San Pietro Terme. Dopo l'accensione delle luminarie sabato scorso nel centro storico di Castel San Pietro Terme, sabato 4 dicembre si illuminerà di festa anche Osteria Grande.

L'appuntamento è alle 17,30 al Centro Commerciale di Osteria Grande, dove il sindaco Fausto Tinti darà il via all'accensione delle luci sulle note del Corpo Bandistico di Castel San Pietro Terme.

La festa per i più piccini inizierà sin dalla mattina alla Biblioteca comunale di Osteria Grande con “Buh! Che Paura!”, narrazione a cura di Acchiappapensieri. Dalle ore 9,30 alle 10,15 potranno partecipare i bambini dai 2 ai 5 anni, e dalle ore 11 alle 11,45 quelli dai 6 agli 8 anni. Prenotazioni e informazioni: 051 940064, biblioteca@cspietro.it (green pass obbligatorio dai 12 anni e mascherina obbligatoria dai 6 anni).

In più durante le giornate di sabato 4 e domenica 5, dalle 10,30 in poi, il parco dell'incantevole laghetto Mariver di Osteria Grande si animerà con proposte di idee regalo, prodotti artigianali, laboratori per bambini (su prenotazione al 342 6695205), mercatino creativo, set fotografico natalizio (dalle 16,30 alle 18,30 ci sarà anche Babbo Natale!), degustazione e vendita di strudel del Trentino.

Tutte le iniziative sono realizzate secondo le vigenti normative anti Covid-19.

Info e aggiornamenti:
Associazione Turistica Pro Loco - via Ugo Bassi 19 - tel. e fax 051 6951379 – info@prolococastelsanpietroterme.it; sito www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme
Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it - pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative) – canale Youtube www.youtube.com/user/comunecspt

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?