Sono tornate le “Passeggiate in compagnia” dell'Auser

Pubblicata il 17 settembre 2023 | Salute

Dopo la pausa estiva, sono tornate da martedì 19 settembre le passeggiate in compagnia organizzate dall'Auser di Castel San Pietro Terme, con il patrocinio di Comune di Castel San Pietro Terme e Ausl di Imola.

Un appuntamento sempre molto partecipato, che si tiene tutti i martedì e venerdì dalle 9 alle 10. Il ritrovo e la partenza sono al Boschetto DinAmico, l'accogliente spazio attrezzato che si trova lungo la via pedonale dietro il Giardino degli Angeli, e si cammina in compagnia per circa un'ora su percorsi panoramici immersi nel verde, adatti a tutte le età.

L'iscrizione è gratuita. Per partecipare basta avere la tessera dell'Auser, che garantisce la copertura assicurativa.

«Camminare fa bene al corpo e alla mente - ricordano i volontari Auser -. Seguiamo percorsi adatti alle persone di ogni età per favorire l'attività fisica, proprio allo scopo di migliorare la salute e l'umore».

Per informazioni e iscrizioni: Auser Castel San Pietro Terme - via Mazzini 41 - tel. 051 2812493  - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11 - ausercspt@gmail.it - www.auserimola.it

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?