Alla Coccinella: festa per i 101 anni di Italia Forti

Pubblicata il 28 dicembre 2019 | Servizi Sociali

Oltre ai tanti eventi del periodo natalizio, un'occasione in più per fare festa alla Casa protetta comunale Coccinella di Castel San Pietro Terme sono stati i 101 anni compiuti in questi giorni da Italia Forti, che ha spento le candeline circondata dall'affetto dei familiari e di tutti i presenti in sala.

«Visibilmente emozionata e sorridente, la nostra Italia ha ringraziato per la sorpresa e gli omaggi floreali ricevuti nella giornata di oggi – racconta afferma Andrea Pittelli del servizio Attività Educative e di Animazione della cooperativa Elleuno che gestisce la struttura -.  A coronare la bella giornata, non poteva mancare la bella e buonissima torta offerta dai familiari di Italia a tutti gli ospiti della sala».

Casa Protetta comunale La Coccinella
Viale Oriani, 29 - 40024 Castel San Pietro Terme (Bo)

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?