Avviso di Deposito Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata "Portone"- Ambito ANS_C2.5

Pubblicata il 4 ottobre 2021 | Governo della Città

Scadenza presentazione osservazioni 3/12/2021.

Si avvisa che a decorrere dalla data odierna è stato depositato, per sessanta giorni, presso il Servizio Urbanistica del Comune di Castel San Pietro Terme, il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata denominato ANS_C2.5 (Portone) compreso nel Piano Operativo Comunale POC1 2017-2022 approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 21/03/2019.

Il PUA è visionabile entro i termini del deposito di cui sopra presso il Servizio Urbanistica previo appuntamento.
(richiesta da inoltrare a mezzo posta elettronica ordinaria: suap@comune.castelsanpietroterme.bo.it)

La documentazione è inoltre consultabile nel sito internet di questa Amministrazione al seguente link https://www.cspietro.it/urbanistica/pua

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni, da inviare alla casella di posta elettronica certificata: suap@pec.cspietro.it.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?