Biblioteca di Castel San Pietro Terme: si terrà alle ore 16 “Animali… amici e altre storie con la A”

Pubblicata il 10 settembre 2021 | Biblioteche

Si terrà alle ore 16 (anziché 10,30) l'incontro con Stefano Antonini “Animali… amici e altre storie con la A” rivolto a bambini dai 4 ai 10 anni e famiglie  in programma nel giardino della Biblioteca di Castel San Pietro Terme (via Marconi 29) e a cura di Burattingegno Teatro. “L' amicizia con la A maiuscola è qualcosa di fantastico – anticipano gli organizzatori -. Avere un amico o un'amica è un dono prezioso…ma come si fa a riconoscerli? Le storie con la A riusciranno ad aiutarci!”

L'evento fa parte della rassegna “Settembre d'Incanto” che prevede altri due appuntamenti.
Il prossimo sarà ancora nel giardino della Biblioteca di Castello sabato 18 alle ore 10,30: “Cose da strega e racconti incantati” a cura di Teatro del Drago-All'inCirco, per bambini dai 3 ai 10 anni e famiglie.
Infine sabato 25 alle ore 10,30 nel giardino della Biblioteca di Osteria Grande ci sarà “Storie senza corona” in compagnia di Stefano Antonini, per bambini dai 4 ai 10 anni e famiglie, a cura di Burattingegno Teatro.

Le attività sono accessibili solo su prenotazione, con posti limitati. Ai maggiori di anni 12 verrà richiesto il green pass.
Prenotazioni: biblioteca@cspietro.it
Biblioteca di Castel San Pietro: 051940064
Biblioteca di Osteria Grande: 051945413

Per altre informazioni consultare la pagina web delle biblioteche comunali all'interno del sito del Comune: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/biblioteche-e-archivio-storico

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?