Buona prima domenica solidale con i volontari dell'Auser

Pubblicata il 14 dicembre 2020 | Volontariato sociale

Buona prima domenica per i tavoli della solidarietà allestiti sotto il portico all'angolo fra piazza XX Settembre e via Matteotti, una delle azioni concrete volute dal sindaco Fausto Tinti e realizzate dall'Amministrazione comunale in collaborazione con il volontariato, per non lasciare indietro nessuno in questo difficile momento, perché sia davvero “un Natale buono per tutti”.

In una giornata di festa con i negozi aperti per lo shopping natalizio, che si è svolto in assoluta tranquillità e sicurezza, senza assembramenti, diversi castellani hanno risposto all'invito di lasciare alimenti e prodotti non deperibili da donare a chi ne ha bisogno. Come riferiscono i i volontari dell'Auser di Castel San Pietro Terme che erano presenti ai tavoli, alcune persone, dopo aver letto l'invito esposto sotto il portico, sono andate a fare la spesa per poi consegnare le sportine di prodotti  acquistate appositamente per questa iniziativa.

Domenica prossima 20 dicembre ai tavoli ci sarà anche la Caritas.

Info e programmi sulle iniziative natalizie e solidali: Associazione turistica Pro Loco tel. 051 6951379 – sito del Comune www.cspietro.it, sito di Pro Loco www.prolococastelsanpietroterme.it, pagine Facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ e Prolococastelsanpietro Terme (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?