Centri giovanili: riprende “Inverno al Centro”

Pubblicata il 12 gennaio 2022 | Giovani

Con tanti nuovi appuntamenti della rassegna “Inverno al Centro”, sono riprese questa settimana, dopo la pausa per le festività, le attività per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 18 anni nei Centri Giovanili comunali di Castel San Pietro Terme e Osteria Grande.

Speciali giovedì pomeriggio, a partire dalle ore 16, sono in programma al Centro Giovanile di via Remo Tosi 7 a Castel San Pietro Terme: giovedì 13 sarà possibile vivere un pomeriggio da attori con il laboratorio di videomaking (su prenotazione, minimo 5 partecipanti). Seguiranno giovedì 20 un torneo di ping pong e giovedì 27 la divertente escape room. 

Divertenti attività ludiche e ricreative si terranno anche al Centro giovanile Pegaso in via Broccoli 41 a Osteria Grande il martedì, a partire dalle ore 17. Martedì 18 è previsto un laboratorio per creare originali braccialetti dell'amicizia e martedì 25 un pomeriggio da attori con il laboratorio di videomaking (su prenotazione, minimo 5 partecipanti).

L'ingresso è gratuito. Le attività verranno svolte nel rispetto delle normative vigenti. 
Per l'ammissione alle attività non è richiesta l'iscrizione, ma è indispensabile che i genitori firmino un “patto di corresponsabilità”, che si può scaricare dal sito del Comune, stampare, compilare e consegnare agli educatori del Centro tramite i ragazzi, oppure inviare alla mail della coordinatrice del servizio Valentina Gardenghi:  vgardenghi@solcoprossimo.it. 
Obbligo di green pass per le attività al chiuso.

I Centri giovanili comunali di Castel San Pietro Terme e Osteria Grande rivolgono le proprie attività a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 18 anni e sono gestiti da Asp attraverso la Cooperativa Sol.Co Prossimo. 
A Castel San Pietro Terme le attività si svolgono il lunedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18 e il mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 16:30. 
A Osteria Grande si svolgono martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 18 e il mercoledì dalle ore 16:30 alle ore 18:30.
Per informazioni cell. 340 9559802 - Facebook cagcspt e centroosteriagrande - Instagram centro.giovanile.cspt e pegaso_centro_giovanile

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti