Complimenti del sindaco Tinti a Calzolari e Giogoli insigniti della “Stella al Merito del Lavoro"

Pubblicata il 5 dicembre 2023 | News

Il sindaco Fausto Tinti si congratula con i due cittadini di Castel San Pietro Terme Gabriele Calzolari e Giampaolo Giogoli, entrambi della ditta Walvoil spa, che sono stati insigniti della prestigiosa onorificenza della “Stella al Merito del Lavoro” per l'anno 2023.

«Mi congratulo con i nostri concittadini per questo riconoscimento che ha un profondo valore simbolico – afferma il sindaco Fausto Tinti, che su invito della Prefettura, ha partecipato alla cerimonia – perché premia l'impegno, la serietà e la passione di chi dedica gran parte della propria vita al lavoro».

La cerimonia di conferimento delle onorificenze si è tenuta questa mattina, martedì 5 dicembre a Bologna, nell'Aula Magna di Santa Lucia.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?