Settimana del Benessere Scolastico: guarda la galleria fotografica

Pubblicata il 5 dicembre 2023 | Scuola e Ludoteca

Con il tutto esaurito e tanti applausi allo spettacolo “Cavalli e Cavalieri” dei ragazzi dell'Officina Sant'Ermanno, si è conclusa al Cassero Teatro comunale la Settimana del Benessere scolastico promossa dalle scuole di ogni ordine e grado della Direzione Didattica, Istituto Comprensivo, Scuole paritarie Don Luciano Sarti, Nidi d'Infanzia comunali e Assessorato alla Scuola del Comune di Castel San Pietro Terme.

Nella foto a lato: i dirigenti scolastici e l'assessora alla scuola Giulia Naldi.

Ogni classe coinvolta nel progetto ha svolto in classe diversi laboratori ed iniziative che hanno coinvolto ragazzi, insegnanti e genitori,  rivolte allo stare bene a scuola, con particolare attenzione all'inclusione e al benessere. Tutti gli elaborati creati dagli alunni hanno fatto da sfondo all'ingresso del teatro Cassero in una mostra dedicata alle varie attività svolte durante la settimana.
  • Settimana Benessere Scolastico 2023 - iniziative

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?