“Dagli alberi sbocciano ... libri!”, festa per bambini alla Biblioteca di Osteria Grande

Pubblicata il 7 giugno 2022 | Biblioteche

Con la grande festa “Dagli alberi sbocciano ... libri!”, rivolta ai bambini da 0 a 6 anni, prende il via mercoledì 8 giugno la rassegna “Estate d'Incanto” con tante iniziative e aperture straordinarie serali per grandi e piccini organizzate dalle Biblioteche comunali.

Alle ore 16,30 alla Biblioteca di Osteria Grande in via Broccoli 41 il Gruppo di lettori volontari farà conoscere a bambini, genitori e nonni i libri più belli. La pediatra Roberta Conti illustrerà quali semplici accorgimenti sono in grado di proteggere, supportare e promuovere lo sviluppo dei bambini nei primi anni e migliorarne il potenziale cognitivo, relazionale e sociale.

Si potrà accedere solo su prenotazione all'indirizzo: biblioteca@cspietro.it oppure Biblioteca di Castel San Pietro: tel. 051 940064, Biblioteca di Osteria Grande: tel. 051 945413.

Per il programma completo e altre informazioni consultare la pagina web delle biblioteche comunali all'interno del sito del Comune: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/biblioteche-e-archivio-storico

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?