Divertente serata per tutti venerdì 15 in biblioteca con “L'isola a quadrettini”

Pubblicata il 11 luglio 2022 | Biblioteche

Divertente serata per bambini dai 4 ai 99 anni alla Biblioteca di Castel San Pietro Terme venerdì 15 alle ore 20,30 con “L'isola a quadrettini”, spettacolo di arte, con la A maiuscola, ispirato dai dipinti di Paul Klee, a cura di Zaro teatro, «storia colorata di un marinaio curioso che ha navigato in tutti i mari, ha esplorato i paesi più strani e misteriosi fino ad approdare sull'isola a quadrettini».
La serata fa parte della rassegna “Estate d'Incanto”.
Informazioni e prenotazioni: Biblioteca di Castel San Pietro Terme, via Marconi 29, biblioteca@cspietro.it - tel. 051 940064.
Per il programma completo e altre informazioni consultare la pagina web delle biblioteche comunali all'interno del sito del Comune: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/biblioteche-e-archivio-storico

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?