Revisione albo comunale associazioni: obbligo di conferma e variazioni entro il 24 ottobre

Pubblicata il 9 agosto 2023 | Volontariato sociale

E' in corso la revisione dell'Albo comunale delle libere forme associative del Comune di Castel San Pietro Terme. Come indicato nell'avviso pubblicato nei giorni scorsi, tutte le associazioni già iscritte all'Albo sono tenute a presentare, pena la cancellazione dall'Albo stesso, la conferma della loro iscrizione con l'autodichiarazione sul permanere dei requisiti e a comunicare eventuali variazioni. 

L'avviso pubblico e il modulo da compilare sono disponibili nel sito del Comune al link: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/notizia/avviso-pubblico-revisione-albo-associazioni 

La conferma di iscrizione all'Albo, corredata dall'autodichiarazione (Mod. All.1), e l'eventuale documentazione integrativa devono pervenire entro il 24 ottobre 2023 al Comune di Castel S. Pietro Terme (BO) in piazza XX Settembre n. 3 con una delle seguente modalità: posta elettronica certificata all'indirizzo comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it; consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Castel S. Pietro Terme in piazza XX Settembre n. 3; raccomandata A.R. indirizzata a Comune di Castel San Pietro Terme – Servizio Cultura – Piazza XX Settembre n. 3 – 40024 Castel San Pietro Terme.

Ulteriori informazioni: Ufficio Turismo e Cultura - cultura@comune.castelsanpietroterme.bo.it – tel. 051 6954 150 - 159 - 112

La revisione dell'Albo comunale delle libere forme associative, prevista dalla legge ogni tre anni, è un'attività molto importante per il Comune di Castel San Pietro Terme che, coerentemente con il principio di sussidiarietà, riconosce nel volontariato e nell'associazionismo una risorsa fondamentale con cui interagire nella realizzazione delle politiche culturali, sociali, dello sport per la tutela della salute, dell'ambiente e per la valorizzazione del territorio.

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti