Estate d'Incanto: giovedì 30 alle 20,30 incontro per bambini da 4 a 99 anni

Pubblicata il 29 giugno 2022 | Biblioteche

Con il divertente incontro serale “Storie... per chi non fa mai storie e si diverte sempre con tutti!”, adatto ai bambini dai 4 ai 99 anni, continua giovedì 30 alle 20,30.alla biblioteca di Castel San Pietro Terme, in via Marconi 29 la rassegna “Estate d'Incanto” delle Biblioteche comunali.
«Ti è mai capitato di essere preso in giro? Ma attenzione, poi succede che... Vieni a scoprire insieme al Cacciatore di Storie cosa succede nei mondi incantati quando qualcuno si diverte alle spalle degli altri» spiegano  gli organizzatori.
L'iniziativa è a cura di Stefano Antonini.
Prenotazioni all'indirizzo: biblioteca@cspietro.it oppure Biblioteca di Castel San Pietro: tel. 051 940064.

La rassegna proseguirà con altri tre appuntamenti nel mese di luglio.

Alla Biblioteca di Castel San Pietro Terme giovedì 7 luglio alle ore 20,30 ci sarà il secondo incontro della rassegna rivolta agli adulti “Poeti che raccontano, poeti che scrivono”, a cura di Matteo Fantuzzi. Il poeta Guido Mattia Gallerani parlerà del suo lavoro e di Pier Paolo Pasolini.

Altri due appuntamenti per bambini dai 4 ai 99 anni sono in programma venerdì 8 luglio alle 20,30 a Osteria Grande con “Quando i maiali ebbero le ali”, portentose fiabe di tramutazione a cura di Marco Bertarini e venerdì 15 alle 20,30 a Castel San Pietro Terme con “L'isola a quadrettini”, spettacolo di arte, con la A maiuscola, ispirato dai dipinti di Paul Klee, a cura di Zaro teatro
Anche per questi incontri sono aperte le iscrizioni all'indirizzo: biblioteca@cspietro.it oppure Biblioteca di Castel San Pietro, via Marconi 29, tel. 051 940064, Biblioteca di Osteria Grande, via Broccoli 41, tel. 051 945413.

Per il programma completo e altre informazioni consultare la pagina web delle biblioteche comunali all'interno del sito del Comune: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/biblioteche-e-archivio-storico

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?