Deposito del PUG: osservazioni fino a 5 febbraio 2024

Pubblicata il 6 dicembre 2023 | News

È iniziato dal 6 dicembre 2023 il periodo di deposito del Piano Urbanistico Generale (PUG), redatto in forma associata dall'Ufficio di Piano Federato per i dieci Comuni del Nuovo Circondario Imolese.

Pertanto fino al 5 febbraio 2024 è possibile presentare Osservazioni alla proposta di Piano attraverso l'apposita modulistica, scaricabile dalla seguente pagina:
Istruzioni e Modulistica per Osservazioni PUG

Le Osservazioni potranno essere presentate via PEC oppure in formato cartaceo tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Trattandosi di un Piano federato, la presentazione delle Osservazioni al PUG avviene ai singoli comuni, ovvero si presenta l'Osservazione presso il Comune in cui ricade l'area o il territorio oggetto dell'Osservazione. Osservazioni di carattere generale (ad esempio riguardanti la Disciplina di Piano - Elaborato D1) possono essere presentate a uno qualsiasi dei Comuni.

Le Osservazioni saranno poi valutate nella fase di Controdeduzione.

Per conoscere e consultare gli elaborati della proposta di Piano:
Elaborati del PUG

ATTENZIONE: segnalazione di refuso nel testo dell'elaborato "D1 - Disciplina di Piano"
DECRETO N.1307/2023 - PROPOSTA DI PIANO URBANISTICO GENERALE DEI 10 COMUNI DEL NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE. DISCIPLINA DI SALVAGUARDIA. SEGNALAZIONE DI REFUSO NEL TESTO DELL'ELABORATO "D1 - DISCIPLINA DI PIANO"

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato
Piano Urbanistico Generale

COMUNICATO STAMPA A CURA DEL NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?