Nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune. Osservazioni entro il 31/01/2023

Pubblicata il 10 gennaio 2023 | News

Il Comune di Castel San Pietro Terme ha predisposto il nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti dell'Ente al fine di procedere all'adeguamento, tra l'altro, a quanto disposto dall'art. 4 del D. L. 30 aprile 2022, n. 36, coordinato con la legge di conversione 29 giugno 2022, n. 79, recante «Ulteriori misure urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)», che dispone che il codice di comportamento debba contenere una sezione dedicata al corretto utilizzo delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media da parte dei dipendenti pubblici, anche al fine di tutelare l'immagine della pubblica amministrazione.

Il testo della proposta di nuovo Codice viene messo in consultazione e aperto al contributo di chiunque abbia interesse (cosiddetti "stakeholder"): cittadini, associazioni, dipendenti pubblici, etc. 
Proposte, suggerimenti e osservazioni potranno essere formulate (utilizzando il modello allegato) e di questi contributi l'Ente potrà tenere conto in sede di approvazione definitiva.

Termini e modalità di presentazione delle osservazioni
La scadenza per le osservazioni è fissata al 31 gennaio 2023. Il modello compilato dovrà essere inviato al Comune di Castel San Pietro Terme in uno dei seguenti modi:

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti