"Parliamo della mia salute": incontri di ProfessioneMedica&Insalute e Ausl Imola

Pubblicata il 5 marzo 2024 | Salute

Tornano gli incontri di "Parliamo della mia salute", organizzato da Associazione Professione Medica&Insalute e AUSL Imola.

“Parliamo della Mia Salute”, idea realizzata dall'Associazione Professione Medica&Insalute e dall'Azienda USL Imola, festeggia quest'anno il suo sesto ciclo di incontri: “Vorremmo incontrare molti cittadini a questi appuntamenti – spiegano gli organizzatori dell'Associazione e dell'Ausl di Imola –. Lo sforzo organizzativo per poter offrire queste “pillole” formative-informative su come prendersi cura in prima persona della propria salute è tanto, sia da parte dei volontari che dei professionisti dell'Ausl di Imola. Speriamo quindi che le persone approfittino di questa opportunità gratuita che viene garantita su quattro punti del territorio circondariale per permettere a quanti più cittadini possibili di usufruirne in prossimità della propria abitazione. Gli argomenti che affrontiamo sono “semplici” ma fondamentali e ci rivolgiamo a tutti senza distinzioni di età.”

Sono in tutto 32 gli appuntamenti in calendario, che si svolgeranno il martedì dalle 18 alle 19 alla sala consiliare del comune di Borgo Tossignano; il mercoledì dalle 15 alle 16 alla Casa della Comunità di Medicina, (Via Saffi 1); il giovedì dalle 15 alle 16 alla Casa della Comunità di Castel San Pietro Terme (V.le Oriani 1 Sala Biblioteca piano primo); il venerdì, stessa ora, al Polo Formativo Ausl Imola, area Ex Lolli di Imola (padiglione 14, accesso da Via Caterina Sforza 3 o dall'entrata lato Rocca).


Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti