Revisione dell'albo comunale delle associazioni: conferma iscrizioni entro il 5 marzo 2024

Pubblicata il 6 dicembre 2023 | Volontariato sociale

Il Comune di Castel San Pietro Terme ha riaperto i termini dell'avviso pubblico per la revisione dell'Albo comunale delle libere forme associative che era scaduto lo scorso 24 ottobre 2023. Tutte le associazioni e organizzazioni già iscritte all'Albo comunale, che non abbiano presentato domanda di conferma di iscrizione entro la precedente scadenza, sono tenute a farlo entro il 5 marzo 2024, pena la cancellazione dall'Albo stesso.

L'avviso pubblico e il modulo da compilare sono disponibili nel sito del Comune al link: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/notizia/revisione-dellalbo-comunale-delle-associazioni-nuova-scadenza-al-5-marzo-2024

La conferma di iscrizione all'Albo, corredata dall'autodichiarazione sul permanere dei requisiti (Mod. All.1), e l'eventuale documentazione integrativa devono pervenire entro il 5 marzo 2024 al Comune di Castel S. Pietro Terme (BO) in piazza XX Settembre n. 3 con una delle seguente modalità: posta elettronica certificata all'indirizzo comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it; consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Castel S. Pietro Terme in piazza XX Settembre n. 3; raccomandata A.R. indirizzata a Comune di Castel San Pietro Terme – Servizio Cultura – Piazza XX Settembre n. 3 – 40024 Castel San Pietro Terme.

Ulteriori informazioni: Ufficio Turismo e Cultura - cultura@comune.castelsanpietroterme.bo.it – tel. 051 6954 150 - 159 - 112

La revisione dell'Albo comunale delle libere forme associative, prevista dalla legge ogni tre anni, è un'attività molto importante per il Comune di Castel San Pietro Terme che, coerentemente con il principio di sussidiarietà, riconosce nel volontariato e nell'associazionismo una risorsa fondamentale con cui interagire nella realizzazione delle politiche culturali, sociali, dello sport per la tutela della salute, dell'ambiente e per la valorizzazione del territorio.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?