Revisione patenti di abilitazione all'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel 2016

Pubblicata il 16 aprile 2021 | Attività produttive e Commercio

I titolari delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo dal 01/01/2016 al 31/12/2016 devono fare la revisione entro il 30-11-2021.
I residenti in questo Comune dovranno presentare la domanda di revisione all'Ufficio Protocollo Comunale tramite pec comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it oppure previo appuntamento telefonico al n.0516954154-158 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ed il giovedì dalle 15,00 alle 17,45 
La domanda di revisione deve essere redatta in bollo sul modulo allegato.
Alla domanda dovrà inoltre essere allegata obbligatoriamente la patente soggetta a revisione in originale.

La mancata revisione della patente nei termini stabiliti da questa Amministrazione comporta automaticamente la decadenza di titolarità della patente e quindi il divieto di impiegare gas tossici al titolare della medesima e per rientrare in possesso di tale titolarità il richiedente dovrà riaprire una procedura di rilascio e sottoporsi obbligatoriamente all'esame presso gli uffici dell'Azienda USL di Bologna.

I titolari di patenti che intendano rinunciare all'abilitazione dovranno presentare comunicazione scritta all'Ufficio Protocollo Comunale tramite pec: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it e restituire l'originale della patente al Servizio Polizia Amministrativa previo appuntamento telefonico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.45) al n. 051 6954213-214.

Info: Servizio Polizia Amministrativa tel. 0516954213-214 email: polizia.amministrativa@comune.castelsanpietroterme.bo.it

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti