
E' stato riaperto il bando per ottenere il contributo “per il sostegno alla pratica motoria e sportiva e contrastare l'aumento della sedentarietà” (voucher sport) messi a disposizione della Regione Emilia Romagna e assegnati con un bando sovracomunale dell'Asp del Circondario imolese.
Il bando e la domanda da compilare sono disponibili nel sito del Comune di Castel San Pietro Terme, nella pagina dello Sport:
https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/ufficio/sport.
Le famiglie interessate possono presentare la domanda fino al 21 dicembre esclusivamente ad ASP: via mail all'indirizzo
contributi@aspcircondarioimolese.bo.it entro il 21 dicembre 2020, oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: ASP Circondario Imolese, viale D'Agostino 2/a, 40026 Imola (Bo). Saranno ritenute valide le domande spedite entro il 21 dicembre 2020 e pervenute all'Asp entro il 31 dicembre 2020.
Il contributo è rivolto alle famiglie con minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni o con giovani con disabilità di età compresa tra i 6 e i 26 anni che li hanno iscritti a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da Associazioni e Società sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni e al Registro parallelo CIP. Le famiglie devono anche avere ISEE ordinaria compresa tra 3.000 e 17.000 euro per i nuclei fino a tre figli, ovvero fino a 28.000 euro per i nuclei con 4 e più figli.
Nel sito è dell'Asp è pubblicata la graduatoria definitiva dei soggetti già ammessi al contributo con il primo bando scaduto il 28 settembre scorso.