YoungER Card: partita la campagna per promuovere l'adesione degli esercenti

Pubblicata il 22 gennaio 2021 | Giovani

Il Comune di Castel San Pietro Terme, che aveva già promosso l'iniziativa negli anni scorsi, rilancia in accordo con gli altri comuni del Circondario imolese il progetto regionale della YoungER Card, la tessera gratuita che riserva a tutti i giovani fra i 14 e i 29 anni che sono residenti, studiano o lavorano in Emilia Romagna una serie di agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi come teatri, cinema e palestre, e sconti presso numerosi esercizi commerciali.

Sono state inviate proprio in questi giorni via mail le lettere, rivolte a esercenti commerciali e gestori di servizi del territorio comunale con l'invito ad aderire o a rinnovare la convenzione proponendo sconti ai giovani possessori della card, che è nominale e non cedibile. L'adesione è gratuita e revocabile.

Come negli anni precedenti, ai nuovi aderenti sarà fornito l'adesivo dell'iniziativa da attaccare alle vetrine e sarà garantita la visibilità attraverso la pubblicazione in vari materiali promozionali, nel sito web istituzionale e di altri partner. Inoltre l'elenco completo ed aggiornato delle convenzioni è pubblicato sul sito www.youngercard.it.

Gli esercenti che non avessero ancora ricevuto la lettera possono scaricarla dal sito del Comune o richiederla allo Sportello Cittadino che potrà anche fornire tutte le informazioni: email urp@comune.castelsanpietroterme.bo.it, tel. 051 6954154, (orari: lunedì, mercoledì e venerdì ore 8,30-12,30, martedì 8,30-12,30 e 15-17,45, giovedì 8,30 -17,45).

La campagna promozionale della YoungER Card proseguirà con la comunicazione rivolta ai giovani.

Info e aggiornamenti: sito www.cspietro.it e pagina Facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune).

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?