Contributi iniziative e/o progetti - Area delle attività sportive

Uffici: Sport

Descrizione del procedimento

Per l'accesso ai contributi per il sostegno a progetti finalizzati a forme di sostegno ad iniziative e / o progetti ad associazioni iscritte all'albo comunale delle libere forme associative – Area delle attività sportive occorre presentare apposita domanda su modello predisposto dall'Ufficio nei tempi e nelle modalità stabiliti dal bando emesso ogni anno.

Atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria

compilazione e presentazione della domanda completa della documentazione disciplinata nel bando.

Modalità per avere informzioni relative ai procedimenti in corso

U.O. COMUNICAZIONE E SPORT

Telefono 051 6954157 - 051 6954154
email: sport@cspietro.it

Orario tutti i giorni feriali dalle ore 8:30 alle ore 12:30 ed inoltre il giovedì dalle 15 alle 17:45 (nei mesi di luglio ed agosto è sospesa l'apertura pomeridiana del giovedì e del sabato mattina).

Termine per conclusione

60 gg. dal termine di scadenza fissato per la presentazione delle domande (vedi bando annuale)

Strumenti di tutela dell'interessato

avverso la graduatoria provvisoria si può presentare ricorso entro dieci giorni dalla sua pubblicazione al Dirigente dell'Area