CONTRIBUTO AFFITTO ASP: pubblicazione graduatoria provvisoria

Uffici: Solidarietà e Politiche Giovanili

Si informa che sono state approvate le graduatorie provvisorie dei soggetti ammessi/esclusi al contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione (bandi contributo affittocon scadenza 12 giugno 2020) relativi all'anno 2019 per i residenti nei Comuni del Circondario Imolese:

Le graduatorie dei soggetti ammessi, ammessi con riserva ed esclusi sono consultabili on line qui sotto e nell'albo pretorio comunale, nel sito di ASP Circondario Imolese e nei siti degli altri Comuni del Circondario Imolese;

PRESENTAZIONE RICORSI:
Gli eventuali ricorsi (da parte dei richiedenti esclusi) e le integrazioni di documentazione integrativa atta ad accertare la veridicità di quanto dichiatrato (da parte dei richiedenti ammessi con riserva) possono essere presentati tramite:
  • PEC all'indirizzo asp@pec.aspcircondarioimolese.bo.it oppure
  • raccomandata da indirizzare ad ASP CIRCONDARIO IMOLESE sede operativa di Imola - v.le D'Agostino n.2/a 40026 Imola (BO)
secondo le seguenti SCADENZE:
  • 30 ottobre 2020: bando sovracomunale, per richiedenti con valore ISEE 2020 compreso fra 3.000,00 euro e 17.145,00 euro
  • 21 ottobre 2020: bando comunale, per per richiedenti con valore ISEE 2020 compreso fra 0,00 euro e 2.999,99 euro