Controlli sul rispetto della normativa edilizia ed ambientale

Uffici: Polizia Locale

Descrizione

L'U.O. Ufficio verbali e contenzioso edilizia del servizio di polizia municipale ha il compito di effettuare i controlli sul rispetto della normativa edilizia ed ambientale vigente sul territorio.
La sezione opera in stretta collaborazione con gli uffici comunali preposti alla gestione dei progetti urbanistici, edilizi ed ambientali.

Cosa occorre

Per segnalare problemi e situazioni contingenti è sufficiente rivolgersi al Servizio di Polizia Locale che invierà la pattuglia disponibile in relazione alle altre priorità del momento.

Per richiedere l'intervento della Polizia Locale per problemi abituali o articolati occorre inviare una segnalazione utilizzando il modulo allegato.
Il Serviizo provvederà ai controlli del caso, anche interessando eventualmente gli altri organi pubblici competenti.

Recapiti Telefonici: 800 887398
Fax: 051948448