Convenzione tra la Camera di commercio industria ed artigianato di Bologna ed il comune di Castel San Pietro Terme in materia di servizi metrici

Uffici: Polizia amministrativa, sanitaria e veterinaria

Oggetto

Sottoscrivendo la presente convenzione il Comune di Castel San Piretro Terme (Bo) delega alla Camera di commercio di Bologna lo svolgimento delle attività di verifica prima, esclusivamente per gli strumenti metrici prodotti da imprese che, non avendo ottenuto un riconoscimento di conformità
metrologica della produzione, non possono commercializzarla a causa della mancanza della suddetta verifica.
Per gli stessi motivi si delega alla stessa Camera di commercio lo svolgimento delle attività di collaudo in opera con verifica periodica dei distributori di carburanti fabbricati da imprese che non hanno un riconoscimento di conformità metrologica della produzione. Le parti convengono che le attività predette verranno svolte secondo le modalità organizzative in essere prima dell'entrata in vigore del decreto legge n.112/2008.