Reclami, segnalazioni, suggerimenti

Uffici: Sportello al Cittadino

Descrizione

Reclami, segnalazioni e suggerimenti sono strumenti immediati e semplici per segnalare irregolarità riscontrate nei rapporti con il Comune e, allo stesso tempo, rappresentano un contributo fondamentale per il concreto avvicinamento dell'Amministrazione alle esigenze del cittadino.

Presentazione della Domanda

Modalità di presentazione e di consegna

Per presentare un reclamo o segnalare un disservizio relativo all'attività del Comune si può compilare il modulo allegato a fondo pagina e presentarlo allo sportello, oppure inviarlo via mail all'indirizzo protocollo@comune.castelsanpietroterme.bo.it o via fax: 0516954141.

termine per la conclusione

Il Comune fornisce risposta entro 30 giorni dal ricevimento della segnalazione

soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo

Ai sensi dell'art. 2 comma 9 bis della L. 241/1990 e s.m.i. in caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente Area Servizi Amministrativi o al Segretario generale.

Informazioni aggiuntive

Le segnalazioni anonime, generalmente, non sono prese in considerazione.

Modulistica