Rimborso oneri per datore di lavoro
Descrizione procedimento
Rimborso oneri per datore di lavoro
Atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria
Il datore di lavoro privato o ente pubblico economico invia all'ufficio Segreteria richiesta di rimborso documentata (con dichiarazione dell'Amministratore contenente le ore di assenza, attestazione del Comune delle presenze) contenente i corrispondenti elementi retributivi e contributivi, oltre agli oneri relativi al trattamento di fine rapporto nonchè assicurativi.
La richiesta può essere inoltrata all'Ufficio Protocollo tramite:
1) consegna diretta in P.zza Venti Settembre n. 3, 40024 Castel S. Pietro T. secondo i seguenti
orari
2) servizio postale;
3) fax al n. 051 6954141;
che provvederà ad inoltrarla all'ufficio Segreteria.
Modalità per avere informazioni relative ai procedimenti in corso
Termine per conclusione
30 gg dalla richiesta (data di protocollazione) - art. 80 del TU 267/2000.
SCIA / Silenzio Assenso /Silenzio rifiuto
no
Strumenti di tutela dell'interessato
1) Ricorso al TAR Emilia-Romagna entro 30 giorni
3) Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni
Normativa
TU 267/2000
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo
In caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente preposto all'Ufficio, dott. Antonio Caravita o al Segretario generale, dott.ssa Cinzia Giacometti. Vedi
deliberazione GC n. 144 del 01.10.2012
Customer satisfaction
no
Informazioni aggiuntive
Una volta effettuata la liquidazione della richiesta da parte della Segreteria, la pratica viene passata all'ufficio competente al pagamento.