30 nuovi posti auto a servizio della stazione ferroviaria di Castel San Pietro Terme

Pubblicata il 25 marzo 2024 | Lavori pubblici

Grazie alle condizioni meteo primaverili dei giorni scorsi, che hanno dato un notevole impulso al programma di manutenzioni e di rifacimento della segnaletica stradale nel territorio del Comune di Castel San Pietro Terme, è stato possibile aggiungere 30 nuovi posteggi per le auto nell'area adiacente all'ingresso principale della stazione ferroviaria.

«Un intervento – sottolinea l'assessore ai lavori pubblici Giuliano Giordani - che risponde alle richieste dei sempre più numerosi cittadini che utilizzano il treno per gli spostamenti per motivi di studio, lavoro, turismo o altro».

In particolare una quindicina dei nuovi stalli sono stati ricavati nel tratto che fiancheggia la pista ciclopedonale di via Gramsci e gli altri quindici nel tratto che fa angolo con via Braglia, di fianco all'edificio Bestseller.

L'intervento è stato realizzato in proprio a cura dell'Ufficio Tecnico comunale.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?