Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.
Domenica 4 gennaio alle ore 17 il Centro Civico di Osteria Grande ospita l’evento conclusivo di “Castèlanadèl 2025 – Armonie di Natale” nella frazione, un pomeriggio di musica e condivisione aperto a tutti.
L’Ordinanza del Sindaco n. 124 del 2025 introduce il divieto di utilizzo di petardi, mortaretti e artifici similari nelle aree pubbliche di tutto il territorio comunale dalle ore 16.00 del 31 dicembre 2025 alle ore 8.00 del 1° gennaio 2026.
Un ricco programma di iniziative per la Notte di San Silvestro, pensato per offrire a cittadini e visitatori momenti di allegria, condivisione e leggerezza, tra teatro, musica e il fascino delle piazze illuminate a festa.
La solidarietà torna a farsi gesto concreto con il pranzo solidale del 29 dicembre ospitato dall’Anusca Palace Hotel, che ha accolto circa settanta persone in situazione di fragilità.
Un bilancio ampiamente positivo e lo sguardo già rivolto alla prossima edizione. È quanto emerso dalla riunione svoltasi il 16 dicembre tra i rappresentanti degli istituti scolastici coinvolti nella Settimana del Benessere Scolastico 2025.
Cerimonia il 18 dicembre 2025 in Prefettura a Bologna, presente il Presidente del Consiglio Comunale di Castel San Pietro Terme Riccardo Raspanti.