Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.
Un bilancio ampiamente positivo e lo sguardo già rivolto alla prossima edizione. È quanto emerso dalla riunione svoltasi il 16 dicembre tra i rappresentanti degli istituti scolastici coinvolti nella Settimana del Benessere Scolastico 2025.
Cerimonia il 18 dicembre 2025 in Prefettura a Bologna, presente il Presidente del Consiglio Comunale di Castel San Pietro Terme Riccardo Raspanti.
Il Consiglio comunale di Castel San Pietro Terme ha approvato all’unanimità, nella seduta del 18 dicembre, l’adesione al programma “Città amica dei bambini e degli adolescenti”, promosso dal Comitato Italiano per l’UNICEF – Fondazione ETS.
Il Consiglio comunale ha approvato nella seduta di ieri sera il Bilancio di previsione 2026, con il voto favorevole della maggioranza e il voto contrario dei quattro gruppi di opposizione.
C’è tempo fino al 21 dicembre per partecipare all’iniziativa di Castel San Pietro Terme Fa Centro, inserita nel programma natalizio di Castelanadel – Armonie di Natale, che valorizza vetrine, storie e relazioni del centro storico.
330 domande presentate e risorse aumentate fino a 150.000 euro per sostenere le famiglie di Castel San Pietro Terme più colpite dall’aumento dei costi energetici.