Torna il teatro dialettale venerdì 15 marzo al Cinema Teatro Jolly in via Matteotti 99. Alle ore 21 va in scena “L'infurtonni” del Gruppo Teatro dialettale del Dopolavoro Ferroviario di Bologna “As fa qual ch'as pol”.
Dopo l'ennesimo litigio con il marito, Graziella se ne va di casa facendogli credere che è per sempre. Un infortunio, però, la costringe a tornare dopo una settimana e una persona un po' “originale” le apre la porta. Cosa è successo durante la sua assenza?
Il Gruppo Teatro dialettale del Dopolavoro Ferroviario di Bologna è nato circa venti anni fa ed è attualmente composto da una decina di attori che portano in scena commedie, normalmente di tre atti, scritte e dirette dalla regista Cesarina Tugnoli. E' regolarmente presente nelle rassegne di teatro dialettale organizzate nei teatri di Bologna e provincia.
Biglietto unico 10 euro.
Per prenotare scrivere un messaggio sms o whatsapp al numero 333 943 4148
Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale 2023-24 al Cinema Teatro Jolly in via Matteotti 99, organizzata con la direzione artistica di Dario Criserà e patrocinata dal Comune di Castel San Pietro Terme, che presenta tre rassegne: “Tutta un'altra prosa”, Cabaret, e Teatro Dialettale.
Info e programmi: www.teatrojolly.net - www.cspietro.it