Tanti giochi e laboratori dedicati al periodo natalizio per bambini da 0 a 6 anni prendono il via da martedì 5 dicembre alla Ludoteca comunale Spassatempo di Castel San Pietro Terme (via Caduti di Cefalonia 256).
Gli appuntamenti di dicembre, tutti dalle ore 17 alle 18, sono: martedì 5 “Il gioco delle stelle comete”; giovedì 7 “Addobbiamo il nostro albero”; martedì 12 “La letterina per Babbo Natale”; giovedì 14 “Il cielo stallato”; martedì 19 “Tombola di Natale”; giovedì 21 festa di Natale con “Pupazzi di neve, folletti e Babbo Natale”, lettura e laboratorio creativo a cura di Maria Pia Montevecchi; giovedì 28 “Filastrocca di buon anno”.
Le attività sono organizzate da Solco Civitas e Solco Prossimo per conto del Comune di Castel San Pietro Terme.
La Ludoteca comunale Spassatempo è aperta per il gioco libero ai bambini da 0 a 11 anni dal lunedì al giovedì dalle ore 16 alle 19.
Per poter frequentare la struttura comunale, è necessario iscriversi compilando i moduli forniti in Ludoteca, insieme alle istruzioni per il pagamento del canone annuale che è di 25 euro per ogni bambino.
Inoltre c'è la possibilità di utilizzare i locali della Ludoteca per le feste di compleanno dei bambini, sempre su prenotazione e con il pagamento del canone tramite PagoPa.
Ludoteca comunale Spassatempo, via Caduti di Cefalonia 256, Castel San Pietro Terme, tel. 348 2680403