Tanti nuovi laboratori per i bambini da 0 a 6 anni, all’insegna del divertimento e della creatività, sono in arrivo nel mese di maggio alla Ludoteca comunale Spassatempo di Castel San Pietro Terme. Tutte attività, organizzate come sempre da Solco Civitas e Solco Prossimo per conto del Comune, che si tengono dalle ore 17 alle ore 18 e sono gratuite (per partecipare bisogna essere iscritti alla Ludoteca).
Si comincia martedì 6 con “Palline rotolanti”; giovedì 8 è in programma “Cuore di mamma”; martedì 13 ci si diverte con “Bolle di sapone”; giovedì 13 da non perdere “Gioco dell’oca di Pimpa” per festeggiare i 50 anni della Pimpa; martedì 20 appuntamento con “Navighiamo”; giovedì 22 il tema sarà “Paracadute”; martedì 27 “La pesca delle palline”; giovedì 29 “Costruiamo un acquario”; martedì 3 giugno “Piccoli esploratori all’opera”.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al cellulare della Ludoteca comunale Spassatempo 348 2680403 oppure rivolgersi a Erika Panzacchi, pedagogista comunale, cell. 346 621 4708 - email: erika.panzacchi@comune.castelsanpietroterme.bo.it

Orari di apertura della Ludoteca:
- dal lunedì al giovedì dalle ore 16 alle 19
- martedì e giovedì anche dalle 9 alle 12
La Ludoteca comunale Spassatempo (via Caduti di Cefalonia 256) è aperta al gioco libero per i bambini da 0 a 11 anni. Per poter frequentare la struttura comunale, è necessario iscriversi compilando i moduli forniti in Ludoteca, insieme alle istruzioni per il pagamento del canone annuale che è di 25 euro per ogni bambino. Inoltre c’è la possibilità di utilizzare i locali della Ludoteca per le feste di compleanno dei bambini, sempre su prenotazione e con il pagamento del canone tramite PagoPa.