Nuovi incontri per bambini 0-3 anni del progetto Spassatempo Baby alla Casa della Salute

Pubblicata il 13 gennaio 2022 | Scuola e Ludoteca

Continuano alla Casa della Salute in viale Oriani 1 a Castel San Pietro Terme le attività del progetto Spassatempo Baby rivolte ai bambini della fascia d'età 0/3 anni, che non si sono interrotte nemmeno durante il periodo delle festività natalizie.
Nel mese di gennaio sono in calendario in tutto 14 incontri pomeridiani (il calendario completo è pubblicato nel sito del Comune www.cspietro.it).
Il prossimo appuntamento è venerdì 14 gennaio con il laboratorio “Per fare un albero ci vuole... una mano”. Seguiranno: martedì 18 “Tombola delle immagini”, mercoledì 19 “Giochi in scatola”, giovedì 20 “Puzzle con faccia, mani, gambe…”, venerdì 21 “Suoniamo il tamburello”, martedì 25 “Colori”, mercoledì 26 “Pennello dei colori”, giovedì 27 “Colorando con il rosso” e venerdì 28 “Esplorando con il giallo”.
Le attività del progetto Spassatempo Baby sono organizzate nell'ambito del progetto “Una rete di servizi per qualificare la cura della prima infanzia ovunque si realizzi”, finanziato dalla Fondazione “Con i Bambini” e realizzato grazie al contributo della cooperativa Sociale Solco Prossimo. 

L'accesso è libero e gratuito ma è necessario iscriversi perché ci sono solo 5 posti disponibili per ogni giornata.  Si entra dalla portineria dell'Ospedale, si sale al piano rialzato e si seguono le indicazioni per gli ambulatori. L'accompagnatore del bambino deve avere il green pass.

Per informazioni e iscrizioni: 
Erika Panzacchi, pedagogista comunale cell. 346 6214708 - email erika.panzacchi@comune.castelsanpietroterme.bo.it 
Gloria Cavalli - Educatrice cell. 348 268 0403 

Aggiornamenti sul sito web www.cspietro.it e pagina Facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire tutte le iniziative del Comune).

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti